Captain Marvel 2: Brie Larson inizia gli allenamenti e provoca Zac Efron e The Rock [VIDEO]

L'attrice premio Oscar è già entrata in clima riprese e si prepara a un nuovo, massacrante training

Brie Larson

La produzione di Captain Marvel 2 è ai nastri di partenza e a Brie Larson tocca dunque ricominciare ad allenarsi per tornare a vestire i panni di Carol Danvers

L’attrice ha parlato proprio di quest’ultimo aspetto in un video che ha caricato recentemente sul suo canale YouTube e nel quale è piuttosto attiva: agli auguri di buon anno e all’aggiornamento sui regali di Natale, tra cui una comoda e funzionale friggitrice, ha fatto seguito l’annuncio del training per Captain Marvel 2!

Per l’occasione, l’attrice premio Oscar per Room ha fatto installare una palestra personalizzata in casa sua, come mostra nel video che potete ammirare di seguito.

«Sì, sta accadendo davvero. Ho una ridicola, super intimidatoria palestra in casa! È un invito per Zac Efron e The Rock. Siete invitati! – ha ironizzato l’attrice non mandandole a dire ai due colleghi – Se volete fare un allenamento socialmente distanziato o anche virtuale, sono qua».

Il sequel di Captain Marvel, diretto da Nia DaCosta, uscirà a novembre 2022 e l’allenamento dell’attrice per il primo film, coordinato dal personal trailer Jason Walsh, era durato oltre 9 mesi. Le riprese, invece, dovrebbero battere il primo ciak in tarda primavera.

E voi, cosa ne pensate di questo video dell’attrice? Ditecelo nei commenti! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA