Ben Mendelsohn nel cast di Captain Marvel?

Ben Mendelsohn è un attore straordinario e non è nuovo al ruolo del villain: lo abbiamo visto lo scorso anni in Rogue One: A Star Wars Story, per esempio. E dopo una galassia lontana lontana, l’attore potrebbe entrare a far parte di un altro amatissimo Universo, quello della Marvel!

Secondo alcuni RUMOR, infatti, Mendelsohn interpreterà il capo degli Skrulls nel prossimo standalone dedicato a Captain Marvel, tornando a collaborare così con i i registi di Mississippi Grind Ryan Fleck e Anna Boden. Il film, che vedrà protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers arriverà nelle sale a marzo 2019.

«Wow, sarebbe molto bello. Davvero. Penso che Ryan Fleck e Anna Boden siano una fantastica scelta, molto interessante, per questo film e lo so visto che hanno girato Mississippi Grind. Sorrido perché mi diverte il fatto che le persone si prendano la briga di chiedermi questa cosa. Nel senso, solo perché si tratta di questo tipo di progetto è tipo come essere nei servizi segreti, almeno per un momento. Non puoi confermare né negare… Di certo posso affermare che sarebbe elettrizzante, quello sicuramente» ha dichiarato l’attore, rimanendo sul vago.
Cosa ne pensate?

Leggi anche Avengers 4: Captain Marvel è arrivata sul set! Le foto

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA