Ad oggi abbiamo già visto diverse foto dal set di Captain Marvel, bramatissimo cinecomic Marvel con protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson.
Nelle immagini precedenti, però, la nostra protagonista aveva giusto mostrato il proprio outfit, mentre adesso, ecco che è finalmente entrata in azione! È difficile cogliere i dettagli degli ultimi scatti, ma è palese che la supereroina si trovi sopra un treno, e a meno che non sia lì semplicemente per farsi una passeggiata di riflessione, è altamente probabile che stia affrontando dei nemici! Chissà, magari si tratta dei famigerati Kree?
Diretto dal duo Anna Boden / Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel uscirà nelle sale a marzo del 2019. Ad affiancare la Larson nel cast, tra gli altri: Samuel L. Jackson, Jude Law, Lee Pace, Gemma Chan, Ben Mendelsohn, Mckenna Grace, Djimon Hounsou e Clark Gregg.
Brie Larson shooting a scene for #CaptainMarvel today in LA! It looks like Carol Danvers is fighting someone on top of a train! pic.twitter.com/bs1LoeCbRy
— Aaron (@aaronfraggle) 1 maggio 2018
They’re filming Captain Marvel by work pic.twitter.com/4apC9j8dkA
— P.A. Casas (@P_ACasas) 1 maggio 2018
Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War
Come già sappiamo, Captain Marvel sarà poi tra le protagoniste di Avengers 4, il blockbuster che chiuderà definitivamente la fase 3 dell’UCM. Una cosa, questa, confermata anche dalla scena post-credits di Infinity War, in cui vediamo Nick Fury mandare un messaggio (d’aiuto?) alla supereroina. Insomma, è chiaro che la nostra giocherà un ruolo importantissimo nel futuro dell’Universo Marvel, quindi occhi apertissimi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA