In attesa del suo primo trailer che dovrebbe essere ormai in arrivo a giorni, ecco giungere online la descrizione di una scena di Captain Marvel grazie a un nuovo report di Entertainment Weekly, magazine che la settimana scorsa ci aveva invece mostrate diverse intrigantissime immagini ufficiali del bramato cinecomic.
La scena in questione si svolge a Torfa, sabbioso pianeta in cui troviamo Captain Marvel in missione assieme alla sua Starforce, squadra di Kree che comprende anche Ronan l’Accusatore, Korath il Persecutore e il misterioso Capitano interpretato da Jude Law. Il team è in cerca di una spia scomparsa, ma a mettere i nostri in difficoltà sarà una fitta nebbia che renderà difficile la comunicazione tra di loro. Ciò nonostante, il personaggio di Law dà il via all’operazione, e la prima a tuffarsi in campo è proprio Carol Danvers.
Altri dettagli sulla scena non sono stati purtroppo rivelati, ma il contesto è decisamente interessante: chissà quali pericoli incontreranno su Torfa? E chi sarà questo “spia scomparso” che stanno cercando? Per saperlo con certezza, non ci rimane che aspettare l’uscita del film prevista a marzo dell’anno prossimo!
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA