Captain Marvel vedrà il debutto e il ritorno di molti personaggi assai amati dai fan della tradizione dei Marvel Comics, ma pochi sono avvolti nel mistero tanto quanto il ruolo di Jude Law nei panni di Yon-Rogg.
Stando a delle nuove indiscrezioni, l’interprete di John Wick Keanu Reeves era a un passo dall’interpretare tale personaggio, comandante dei Kree. Ad affermarlo è Charles Murphy di That Hashtag Show su Twitter (qui trovate il tweet in questione). Stando alle informazioni in suo possesso, Reeves avrebbe interpretato il personaggio se non fosse stato per i suoi doveri sul set di John Wick: Chapter 3 – Parabellum.
Captain Marvel esplorerà una nuova era che deve ancora essere sviluppata all’interno del Marvel Cinematic Universe, soffermandosi sulla storyline della guerra Kree-Skrull. La Carol Danvers di Brie Larson, ad ogni modo, dovrà affrontare anche il peso del suo passato sulla Terra.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che Captain Marvel arriverà nei cinema italiani a marzo, vantando un ricchissimo cast che comprende anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Annette Bening, Clark Gregg, Gemma Chan, Lee Pace, Djimon Hounsou e Mckenna Grace.
Successivamente, la potente supereroina farà poi parte del team di Avengers: Endgame (qui tutte le rivelazioni del suo primo trailer), film destinato a chiudere definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel cambiando per sempre il volto dei Vendicatori.
Fonte: ComicBook