Captain Marvel: i fan scoprono un incredibile easter egg alla fine di Avengers: Infinity War

Rivedendo il film e aguzzando la vista ecco il dettaglio rivelatore

Captain Marvel

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War e possibili SPOILER su Captain Marvel

A quanto pare, la scena after-credits di Avengers: Infinity War (qui la nostra recensione) conteneva un riferimento a Captain Marvel e, ora che il film è disponibile in Blu-Ray negli Stati Uniti, i fan dall’occhio di falco hanno aguzzato la vista e scoperto il succoso e potenzialmente decisivo Easter Egg.

L’indizio, oltre a essere non da poco, potrebbe offrire alcuni indizi importanti su cosa dovremmo aspettarci dal suo film standalone con Brie Larson. L’immagine “incriminata” potete vederla a questo link e vi invitiamo fin da subito a soffermarvi sulla vita di Cull Obsidian, uno dei figli di Thanos. 

L’avete visto? Il materiale appeso non è solo dello stesso colore del costume di Carol Danvers, ma si adatta anche alle sue fattezze. Non si sa se sia solo una coincidenza o se bisogna credere che Cull Obsidian si sia scontrato con Captain Marvel in passato, possibilmente sconfiggendola in combattimento e prendendo un pezzo del suo costume come un trofeo. Alcuni fan, tra l’altro, credono addirittura che possa averla uccisa!

Vi proponiamo l’immagine qui sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non possiamo avere certezze a riguardo, ma potrebbe essere una spiegazione di dove Carol Denvers sia stata negli ultimi due decenni e una sconfitta subita per mano di Thanos e del suo Ordine Nero potrebbe essere una risposta plausibile alla sua uscita di scena. La forza di Cull Obsidian, sconfitto infine da Bruce Banner in virtù di un colpo di fortuna, non è poi davvero da mettere in discussione. 

Cosa ne pensate di questo Easter Egg? 

Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Comic Book Movie

Leggi anche: Captain Marvel 2019: l’attesissimo film con Brie Larson

Leggi anche: Avengers 4: ecco dove stava Captain Marvel in tutto questo tempo

Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures/MovieStill DB

© RIPRODUZIONE RISERVATA