Captain Marvel, il nome di una quarta regista si aggiunge alla short list della candidate

Il cinecomic Marvel vedrà nei panni dell'eroina Brie Larson, per un'uscita prevista nel 2019

Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la short list ufficiale con i tre nomi candidati per dirigere l’annunciato Captain Marvel, ma ecco che oggi grazie al giornalista Jeff Sneider di Mashable si viene a sapere che un altro nome di un’altra giovane regista emergente sarebbe stato aggiunto alla lista dallo studio.

Stiamo parlando della talentuosa Rebecca Thomas, nome ai più sconosciuto, famosa soprattutto per aver diretto nel 2012 il film Electrik Children, un dramma indie surreale che raccontava la storia di “una ragazza mormona che una volta ascoltata la musica per la prima volta inizia a credere di poter essere incinta e di poter trovare un padre per il suo bambino miracolato“. La Thomas è inoltre considerata dalla Universal per dirigere l’adattamento della fiaba de La Sirenetta che vedrà protagonista Chloë Grace Moretz.

Le altre contendenti per la regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson e in uscita nel 2019 sono: Niki Caro (La ragazza delle balene), Lesli Linka Glatter (Ray Donovan) e Lorene Scafaria (Cercasi amore per la fine del mondo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA