Con tutti i film in programma ai Marvel Studios e i nuovi personaggi che verranno introdotti nell’Universo Cinematografico della Casa dell’Idee la domanda che si pongono tutti i fan è: si tratterà di storie sulle origini degli eroi o verrà approfondito un determinato momento della loro vita?

A rispondere a questa domanda in merito a due dei progetti in sviluppo, Captain Marvel e Black Panther, è proprio Kevin Feige, Presidente degli Studios: «Black Panther non sarà una storia di origini, in quanto abbiamo già visto il personaggio in Civil War. Sicuramente, il film a lui dedicato introdurrà il pubblico ad una parte del suo mondo che al 99% non conosce. Per quanto riguarda Captain Marvel, invece, sarà una storia di origini. È una storia di origini che parte dall’inizio».

Considerando l’importanza che entrambi i progetti hanno all’interno della major, il primo avrà al centro per la prima volta una supereroina, mentre il secondo un supereroe di colore, non vediamo l’ora dis coprire cosa la Casa delle Idee ha in serbo per noi!

Vi ricordiamo che Black Panther sarà diretto da Ryan Coogler e arriverà nelle nostre sale il 16 febbraio 2018, mentre il film stand-alone dedicato a Captain Marvel uscirà nelle sale a marzo 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA