L’uscita di Captain Marvel si avvicina, e questo significa che la Disney sta raggiungendo il culmine del proprio battage pubblicitario per promuovere al meglio l’atteso cinecomic con Brie Larson. Così, ad arrivare online, oggi, è un altro eccitante spot pieno di scene inedite. Nel footage, infatti, abbiamo più sequenze nuove con la nostra supereroina mentre mena gli Skrull, c’è maggior interazione tra lei e Nick Fury, uno sguardo ulteriore a Yon-Rogg e persino Maria Rambeau che ha finalmente una (piccola) battuta.
Il mood è scanzonato e carico di action, umorismo e coolness: insomma, i tipici ingredienti dei successi Marvel. I primi commenti dall’estero parlano di un riuscitissimo cinecomic, e oltre a diversi elogi arrivati nei confronti della Larson, tanto è anche l’apprezzamento per diversi comprimari, a iniziare dal villain Talos interpretato da Ben Mendelsohn, che a quanto pare è uno dei migliori cattivi mai partoriti dall’UCM.
Insomma, quanto hype per il film? Captain Marvel uscirà nei cinema italiani il 6 marzo, vantando uno stellare cast che comprende anche Samuel L. Jackson, Annette Bening, Djimon Hounsou, Lee Pace, Clark Gregg, Gemma Chan e McKenna Grace. A dirigere l’avventura sono Anna Boden e Ryan Fleck, il medesimo duo dietro la commedia romantica 5 giorni fuori. Qui il nuovo spot: