Cara Delevingne e Margot Robbie, una rissa con un paparazzo ha coinvolto le due attrici. Tutti i dettagli

Nuova disavventura per le due, già al centro di numerosi rumor sullo stato di salute della supermodella britannica

Cara Delevingne Margot Robbie

Nuova disavventura per Cara Delevingne e Margot Robbie, attrici ed amiche già da qualche settimana al centro di rumor che riguardano lo stato di salute mentale della supermodella britannica. Stando a quanto riportano le fonti estere, le due sono rimaste coinvolte in una rissa con un paparazzo.

Le due si trovano in Argentina e secondo quanto riferisce TMZ stavano mangiando in un ristorante di Buenos Aires, la mattina di domenica 2 ottobre. Tutto sarebbe successo nel momento in cui hanno deciso di lasciare il locale con un Uber. Mentre stavano entrando in auto, un paparazzo si sarebbe avventato su di loro per scattare foto: il movimento improvviso avrebbe spaventato il guidatore, che sarebbe partito di corsa quando ancora Margot Robbie era mezza dentro e mezza fuori dal veicolo.

La star di Suicide Squad e del prossimo Barbie, riporta la testata, è dovuta saltare fuori l’Uber per evitare di ferirsi e il paparazzo avrebbe continuato a scattare foto anche con lei a terra. A quel punto, una coppia di amici della Robbie sarebbero intervenuti. A questo punto le versioni si fanno differenti: chi è intervenuto afferma che il paparazzo nel fuggire sia caduto a terra, mentre quest’ultimo ha denunciato alla polizia di essere stato brutalmente picchiato.

Pedro Alberto Orquera, questo il nome del paparazzo secondo una testata argentina, è stato portato in ospedale e di lui sono state diffuse alcune foto: avrebbe un braccio rotto e altre ferite per il presunto pestaggio. L’uomo avrebbe sporto denuncia e i due uomini – Jac Rhis Hopkins e Josei Mac Namara Callum, filmmaker amici di Margot Robbie – sarebbero stati arrestati. 

Non è chiaro ancora se i due, un produttore e un macchinista, verranno incriminati. Nessuna conseguenza, pare, per Cara Delevingne e Margot Robbie se non l’ennesima copertina delle testate di gossip. L’attenzione attorno alla britannica in questi giorni è elevate, date le preoccupazioni per il suo presunto stato di salute non esattamente al massimo.

Margot Robbie era stata vista lasciare casa sua in lacrime una decina di giorni fa, dopo che la collega era stata vista in stato confusionale nei terminal dell’aeroporto di Van Nuys, Los Angeles. La modella avrebbe tenuto dei comportamenti piuttosto controversi anche al celebre festival Burning Man svoltosi in Nevada dal 28 agosto al 5 settembre. Secondo alcune fonti si sarebbe trascurata al punto da non lavarsi per tutta la durata dell’evento e non mangiare affatto.

Pochi giorni fa, è emersa la prima foto in pubblico della Delevingne: per alcuni, l’attrice è irriconoscibile rispetto a quell’ormai celebre video, come se niente di tutto ciò sia mai successo.

Foto: Dave J Hogan/Getty Images

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA