Carey Mulligan nel thriller erotico del regista di Drive

Nicolas Winding Refn ha annunciato che l'attrice sarà protagonista di uno dei suoi prossimi progetti: I Walk With the Dead

Dopo Drive (in sala dal 30 settembre), Carey Mulligan tornerà a recitare per Nicolas Winding Refn in un thriller erotico la cui trama è ancora avvolta nel mistero: I Walk With the Dead. Lo ha annunciato lo stesso regista al Deauvill Film Festival, come riporta The Hollywood Reporter. Le uniche indiscrezioni trapelate sul progetto sono le seguenti: sarà ambientato a Miami, la Mulligan smetterà i panni della brava ragazza e conterà diverse scene di sesso occasionale. D’altra parte Refn – come riporta The Playlist – nel 2009 aveva già espresso la volontà di girare un film in cui il sesso fosse uno degli elementi dominanti.

La Mulligan non è l’unica interprete di Drive che tornerà a lavorare presto con il regista. A breve, infatti, inizieranno le riprese a Bangkok di Only God Forgives, dove il pupillo di Refn, Ryan Gosling, lavorerà con Kristin Scott Thomas e Luke Evans. L’attore, inoltre, sarà anche il protagonista del remake della Fuga di Logan, sempre diretto da Nicolas Winding Refn. (Foto Getty Images)

(Fonti: The Playlist; The Hollywood Reporter)

© RIPRODUZIONE RISERVATA