Londra, 25 febbraio. Ore 18.15. Tutti i riflettori sono puntati sul cinema Odeon di Leicester Square, dove sarà trasmesso in anteprima mondiale il film più atteso del 2010, Alice nel paese delle meraviglie, che arriverà nelle sale il prossimo mercoledì (3 marzo).
L’evento è stato seguito in diretta (e in streaming) anche su Facebook nella pagina ufficiale del film, dove oggi è possibile recuperare i momenti salienti della serata grazie a un video che mostra l’arrivo dei protagonisti, il red carpet e le interviste agli attori.
Presenti naturalmente il regista Tim Burton insieme alla moglie Helena Bonham Carter, che nel film interpreta la Regina di Cuori, e il resto del cast, in particolare Mia Wasikowska/Alice (splendida anche con un inedito taglio corto), Johnny Depp/Cappellaio Matto (sempre con il suo occhiale blu) e Anne Hathaway/Regina Bianca.
Ospiti d’eccezione il Principe Carlo e la moglie Camilla, che con piacere hanno accettato l’invito e presenziato alla serata, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’associazione dello stesso principe, The Prince’s Foundation for Children and the Arts.



Free TV : Ustream Qui di seguito alcune immagini della serata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA