Carmen Electra approda su OnlyFans: «Posso essere il capo di me stessa» [FOTO]

L’attrice ha deciso di usare la nota piattaforma per condividere una serie di contenuti autoprodotti

carmen electra

Il successo raggiunto da OnlyFans negli ultimi anni è innegabile. La nota piattaforma utilizzata in tutto il mondo da utenti che condividono con i loro iscritti contenuti di ogni genere, gratuiti o a pagamento, ha iniziato a prendere piede anche nel mondo delle celebrità. Tra le varie star che si sono iscritte troviamo infatti volti come i rapper Cardi B e Chris Brown, ma anche nomi hollywoodiani come Bella Thorne o l’interprete del MCU Michael B. Jordan, che lo scorso novembre ha annunciato di voler approdare su OnlyFans per raccogliere fondi destinati alle aziende in crisi dopo la pandemia. L’ultima arrivata è Carmen Electra, che proprio in queste ore ha comunicato ai suoi follower di Instagram la grande novità.

La modella e attrice, nota per aver partecipato a commedie come Scary Movie, 3ciento, Epic Movie e anche il Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina, ha rivelato a People le ragioni per cui ha deciso di dare una sorta di svolta alla sua carriera proprio tramite OnlyFans:

«Per una volta ho l’opportunità di essere il capo di me stessa e di avere la mia personale visione creativa da condividere con i miei fan senza che qualcuno mi stia addosso dicendomi: ‘Non fare questo, non fare quello. Copri questo’».

La pagina includerà tutorial di bellezza, contenuti per le vacanze, foto di costumi da bagno e lingerie, oltre a “scatti o video più sexy ma di classe”, allo scopo di creare un rapporto “un po’ più intimo” con i fan attraverso interazioni dirette. Spiega anche che qualora volesse mostrare “qualcosa di più”, grazie alle policy meno restrittive di OnlyFans non sarà costretta ad usare emoji a mo’ di censura come avviene su Instagram.

«Le persone faranno comunque quello che vogliono con le tue foto, in questo modo puoi averne il controllo e decidere di fare semplicemente quello che ti senti di fare. […] Penso che quello che stiamo attraversando ora sia un periodo in cui le persone finalmente si fanno valere e lottano per quello che sono… Non è sempre facile da fare, ma rispetto le persone che possono farsi avanti per come sono ed essere oneste al riguardo».

Ad inaugurare la pagina OnlyFans dell’attrice sono i contenuti dedicati al suo recente viaggio a Palm Springs, dove ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno in compagnia degli amici. Qui di seguito trovate una piccola anticipazione delle foto postata su Instagram, dove Carmen Electra ha annunciato l’apertura del suo nuovo account.

LA FOTO DELL’ANNUNCIO

LA SECONDA FOTO INAUGURALE

Foto: Getty (Paul Archuleta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA