Carmen Elektra alle prese con uno squalo con due teste

Nel trailer dello splatter movie Two Headed Shark Attack una tranquilla isola nel mezzo dell'oceano si trasforma in un vero inferno...

Cosa può esserci di peggio di uno squalo famelico? Uno squalo famelico con due teste, ovviamente! Se ne accorgono a proprie spese i componenti di un gruppo in gita su un atollo oceanico, sorpresi sul più bello da un mostro acquatico mutante per nulla amichevole.  Le cose si complicano ulteriormente quando sull’isola arriva l’alta marea. È quello che accade in Two Headed Shark Attack, nuovo splatter movie condito con sangue, muscoli e bikini, con protagonista la procace Carmen Electra (all’anagrafe Tara Leigh Patrick), esperta nel genere demenziale con film come Scary Movie e 3ciento – Chi l’ha duro… la vince!

Il film è prodotto dalla The Asylum, casa di produzione e distribuzione americana specializzata in mockbuster, ovvero titoli che fanno il verso a pellicole di grande successo (blockbuster appunto) e che spesso escono in direct to video negli Usa (per esempio Transmorphers).

Two Headed Shark Attack uscirà nei cinema americani il 17 gennaio 2012. Nel cast anche Charlie O’Connell e Brooke Hogan.

Ecco il trailer:

Fonte: WP

© RIPRODUZIONE RISERVATA