Cars 2, extended trailer e nuove immagini

Novità in arrivo dal secondo film a quattro ruote targato Disney Pixar. Nuove scene inedite ad "alta tensione"...

Mancano ancora diversi mesi all’uscita del secondo Cars targato Pixar (nelle nostre sale arriverà il prossimo 17 agosto, negli Usa a giugno), però le novità non si fermano. Da alcune settimane la Disney sta rilasciando incessantemente nuove immagini e video che ogni volta ci raccontano qualcosa in più della storia. Oggi, a solo pochi giorni di distanza dall’uscita del primo trailer ufficiale, una versione estesa con alcune scene inedite (specie nella prima parte del filmato) e ad “alta tensione” (con esplosioni e inseguimenti) che rivelano la natura action di questo secondo episodio, che il 3D contribuirà a enfatizzare.
Saetta McQueen
e Cricchetto, oltre a partecipare al World Grand Prix che decreterà l’auto più veloce al mondo e li porterà a viaggiare in tutto il mondo – da Tokyo a Parigi, da Londra alla fantomatica Porto Corsa (come dimostrano le locandine vintage rilasciate qualche giorno fa) – si troveranno coinvolti in una missione di spionaggio internazionale. Parola d’ordine: vietato tirarsi indientro.
Questa nuova avventura fatta di intrighi e divertenti e rocambolesche fughe sarà codiretta da John Lasseter e Brad Lewis.
(Fonte: /Film)

Di seguito l’extended trailer e nuove immagini:


Cars 2

Cars 2 Cricchetto McQueen

McMissile Cars 2

McMissile Cars 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA