Mancano ancora diversi mesi all’uscita del secondo Cars targato Pixar (nelle nostre sale arriverà il prossimo 17 agosto, negli Usa a giugno), però le novità non si fermano. Da alcune settimane la Disney sta rilasciando incessantemente nuove immagini e video che ogni volta ci raccontano qualcosa in più della storia. Oggi, a solo pochi giorni di distanza dall’uscita del primo trailer ufficiale, una versione estesa con alcune scene inedite (specie nella prima parte del filmato) e ad “alta tensione” (con esplosioni e inseguimenti) che rivelano la natura action di questo secondo episodio, che il 3D contribuirà a enfatizzare.
Saetta McQueen
e Cricchetto, oltre a partecipare al World Grand Prix che decreterà l’auto più veloce al mondo e li porterà a viaggiare in tutto il mondo – da Tokyo a Parigi, da Londra alla fantomatica Porto Corsa (come dimostrano le locandine vintage rilasciate qualche giorno fa) – si troveranno coinvolti in una missione di spionaggio internazionale. Parola d’ordine: vietato tirarsi indientro.
Questa nuova avventura fatta di intrighi e divertenti e rocambolesche fughe sarà codiretta da John Lasseter e Brad Lewis.
(Fonte: /Film)

Di seguito l’extended trailer e nuove immagini:


Cars 2

Cars 2 Cricchetto McQueen

McMissile Cars 2

McMissile Cars 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA