telegram

Caso Marvel: Chadwick Boseman (Black Panther) risponde duramente a Martin Scorsese

L'interprete non ha dubbi: il regista di The Irishman è solo in cerca di pubblicità!

Caso Marvel: Chadwick Boseman (Black Panther) risponde duramente a Martin Scorsese

L'interprete non ha dubbi: il regista di The Irishman è solo in cerca di pubblicità!

Black Panther marvel scorsese

Sappiamo ormai che Martin Scorsese non è un fan dei cinecomic Marvel e che i suoi commenti sulle produzioni di Kevin Feige e soci hanno infastidito diversi attori dell’UCM. Tra questi, sappiate che figura anche Chadwick Boseman, l’interprete di Black Panther. Il nostro, infatti, è convinto che in verità, il celebre cineasta sia solo in cerca di pubblicità per The Irishman!

Ha dichiarato Boseman: «Devi pensare al tempismo dei suoi commenti. Sta dicendo queste cose mentre sta probabilmente facendo campagna per un premio. Lo sta dicendo in un periodo in cui ha fatto un film per Netflix, quindi è così che gli occhi si spostano sul suo film, il quale non sarà nei cinema e non sarà mostrato nel migliore dei modi».

Scorsese, ricordiamo, ha dichiarato che per lui i cinecomic Marvel non sono altro che dei parco giochi, dato che a mancare, in questi blockbuster, sono il rischio e un senso di mistero. Dal canto suo, Boseman afferma di rispettare l’opinione di Scorsese perché lui “è un genio in tutto ciò che fa”,  ma non concorda assolutamente col suo pensiero: «Il mistero di cui Scorsese parla è in Black Panther. Se l’ha visto, non ha colto questo sentimento del non sapere cosa sarebbe successo che invece i neri hanno percepito. Sai, noi pensavamo, “I bianchi ci uccideranno”. Abbiamo sentito la rabbia. Abbiamo provato quel sentimento che provi davanti al cinema. È una cosa culturale. Forse è una cosa generazionale». 

Insomma, voi che cosa ne pensate di questi commenti?

Fonte: BBC 5 LIVE via INDIEWIRE

© RIPRODUZIONE RISERVATA