Casta Diva Pictures, società quotata in borsa e responsabile di numerose trasmissioni televisive, ha festeggiato con un iconico party a Roma non solo i traguardi raggiunti ma anche il prossimo passo che si appresta a fare.
Alla presenza dell’ad Fabio Nesi, è stata organizzata una festa nella cornice di Villa Parco della Vittoria a Roma. Qui, oltre a festeggiare i 50 anni del direttore di Casta Diva Unit Tv Massimo Righini, ci si è preparati all’imminente debutto della società nel mondo cinematografico e della fiction.
Al party hanno partecipato diverse personalità note del mondo dello spettacolo: erano presenti Martina Stella, Vittoria Schisano, Jonathan Kashanian e i conduttori Rai Monica Setta, Lorena Bianchetti e Beppe Convertini.
Per l’occasione, sono stati organizzati giochi di luce, acrobati circensi, mangiafuoco e a sorpresa anche un’esibizione delle ragazze di Non è la Rai. Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere sono salite sul palco per cantare un medley dei successi che hanno animato lo storico programma televisivo targato Gianni Boncompagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA