Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand di Duesse Communication – creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre – ha dedicato la copertina della sua terza uscita a Pietro Castellitto, ventinovenne attore e regista che ha realizzato il sogno di una vita: interpretare il suo beniamino calcistico in Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti in onda su Sky e Now Tv dal 19 marzo. Durante l’intervista ha svelato il suo debole per il calcio, ha raccontato la sua trasformazione per il ruolo ed è tornato con la memoria a quella volta in cui lo ha incontrato di persona.

Protagonisti delle interviste del mese anche due interpreti dei cinecomic Marvel – Anthony Mackie e Sebastian Stan – di ritorno nei loro ruoli nella nuova serie originale di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, secondo show della Fase 4 che riprende da dove si era interrotto Avengers: Endgame, alla scoperta di chi sarà il nuovo Captain America. Ma anche Tom Holland, conosciuto per essere l’intraprendente Spider-Man che, aspettando il terzo capitolo della saga stand-alone del supereroe, si è messo alla prova con un ruolo completamente diverso da quelli a cui ci aveva abituato in passato. Sempre diretto dai fratelli Russo (i registi degli ultimi due cinecomic Marvel sugli Avengers), ha interpretato un veterano americano affetto da sindrome post-traumatica che, per assecondare la dipendenza da oppiacei, inizia a rapinare banche nel drammatico Cherry, in uscita su Apple Tv+.

Tra le grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo invece le nuove stagioni di The Walking Dead, Riverdale e Warrior; i film Yes Day, Girl Power, Il principe cerca figlio, Le streghe e la seconda stagione di Into the Dark; il documentario Matchday – Inside F.C. Barcellona, oltre alle nuove serie Sky Rojo, Waffles + Mochi, Stoffa da campioni: cambio di gioco, Leonardo, Invincible, Step Up: High Water e The Investigation. Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio i “giochi senza frontiere” disponibili su Netflix, gli anime su Amazon Prime video consigliati da Roberto Recchioni, le serie vintage di Topolino su Disney+, la miniserie britannica Years and Years di StarzPlay, gli indie d’America presenti su MUBI e i programmi dedicati a Sanremo della nostra infanzia su RaiPlay.

In più l’intervista a Roberta Sorge, alias l’illustratrice e designer CBike, ambasciatrice 2020 di Twitch; uno sguardo al FarEastStream, la piattaforma dedicata al cinema asiatico nata sotto l’egida del Far East Film Festival di Udine; la nuova rubrica dedicata alle manifestazioni online, che si apre con il Noir in Festival; e la nuova storia inedita di Zerocalcare dedicata a The Undoing.

Best Streaming è disponibile in edicola dal 4 marzo sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA