Immaginatevi di venire assaliti da un esercito di ragazze in bikini. Vi rifugiate nella vostra macchina in cerca di salvezza, ma ecco che le fameliche studentesse universitarie cominciano a strusciarsi contro il veicolo, improvvisando un contest di Miss Maglietta bagnata. Situazione complicata in cui troviamo Seth Rogen in Cattivi vicini 2, sequel della commedia del 2014 che ora – dopo la banda di Zac Efron nel primo film – punta tutto sulla confraternita di una Chloë Moretz in versione party girl.
Lei e le sue compagne sono i nuovi vicini di Rogen e Rose Byrne, che ora stanno per avere il secondo figlio. Sono ancora più scatenate dei loro predecessori maschietti ed è proprio a Teddy (Efron), il loro leader, che la coppia protagonista chiederà aiuto per liberarsi della nuova minaccia. Un nemico che ora si rivela il più prezioso degli alleati.
Online sono state diffuse ben due trailer del film (sotto), che nel cast vanta anche la presenza di Selena Gomez, Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse, Kiersey Clemons, Beanie Feldstein e Lisa Kudrow. la data di uscita italiana è fissata per il 16 giugno 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA