Cattivi Vicini: nuova clip in italiano!

La graffiante commedia con Zac Efron e Seth Rogen, reduce da un indubbio successo in patria, arriverà nel nostro paese il 20 agosto

La commedia diretta da Nick Stoller, e che vede Zac Efron e Seth Rogen come suoi assoluti protagonisti, sta per arrivare anche in Italia: la data di debutto è infatti fissata per il 20 agosto.

La pellicola, piena della comicità grezza che tanto piace negli Stati Uniti, è reduce da un successo davvero eccezionale: costata infatti “solo” 18 milioni di dollari, in patria ne ha guadagnati ben 254. Si parla quindi già di sequel per Cattivi Vicini, come ha dichiarato qualche settimana fa lo stesso Rogen («stiamo avendo molte riunioni in proposito»).
Nel caso non abbiate mai sentito parlare del film, ecco la sinossi ufficiale: «Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi

La Universal Pictures International Italy ha postato in rete una nuova clip di Cattivi Vicini, la potete trovare qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA