Tra pochi giorni arriverà anche nelle nostre sale il film d’animazione in 3D prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri (produttore anche dell’Era glaciale) con protagonista il super villain Gru che ha già conquistato gli Usa (246 milioni di dollari ai botteghini). Se siete impazienti di godervi le avventure dell’aspirante cattivo più strampalato di sempre mettetevi comodi e gustatevi queste 2 nuovissime clip!

Nella prima Edith, Agnes e Margot , le piccole orfanelle che sperano di essere adottate da Gru, vendono dei biscotti all’altro aspirante cattivo Vector, mentre nella seconda Gru e gli adorabilissimi Minions gialli scappano dalla fortezza con il raggio restringente.

Per finire in simpatia vi regaliamo questo genialissimo video “promozionale”: chi ha fatto starnutire il piccolo panda? Ecco svelato il mistero!

Cattivissimo me, diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, scenggiato da Ken Daurio e Cinco Paul e doppiato da Julie Andrews, Jason Segel, Steve Carrell e Russell Brand uscirà nelle sale italiane il 15 ottobre 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA