Grandi attori, giornalisti blasonati, dj di fama, sportivi di successo e cantanti sulla cresta dell’onda, come Emma Marrone. Fin dal suo debutto negli store virtuali due anni fa, YouTech (il mensile gratuito per iPad dedicato alle tecnologie, pubblicato dalla stessa casa editrice di Best MovieEditoriale Duessescaricabile gratuitamente dall’Apple Store e disponibile per i device Android e Windows 8/RT)  ci ha abituato a incontri memorabili e fa un altro centro con la cover story del mese di ottobre, svelandoci i segreti tecnologici della grintosa salentina esplosa artisticamente nel 2010, grazie al talent show Amici di Maria De Filippi e consacrata nel 2012 dalla vittoria al Festival di Sanremo e dal cameo musicale nella commedia Benvenuti al Nord. Questo mese, in una ricca intervista realizzata dal magazine, Emma si confessa a 360°, dichiarandosi una “devota” dei social network, che sono diventati il suo contatto diretto con i fan: «Twitter è il modo più personale di interagire loro. Lo uso più per cazzeggiare che per lanciare i miei album». E come darle torto… le sue canzoni diventano immediatamente delle hit, come dimostra anche il suo ultimo singolo “Amami”, che è stato visto sette milioni di volte e ha due milioni di “Mi piace” su Facebook.

Emma, però, non è l’unica ospite di YouTech di ottobre, che ha incontrato anche Ovosonico, il team di sviluppatori italiani che sta lavorando sul videogioco Murasaki Baby, in arrivo nel 2014, talmente originale e innovativo da essere stato scelto da Sony per la sua conferenza durante la recente fiera di videogame GamesCom.

Inoltre, sul nuovo numero, tutte le novità da IFA 2013: smartwatch, TV 4K curvi, obbiettivi che si attaccano e staccano dal vostro smartphone. E ancora, direttamente dal Keynote di Apple, i nuovi iPhone 5S e 5C: poche novità, ma molto interessanti, come il sensore per le impronte digitali.

Infine, il film del mese Ender’s Game, ovvero l’attesissimo adattamento del primo romanzo del ciclo sci-fi di Orson Scott Card.

YouTech è completamente gratuita e ora è disponibile praticamente per tutti i tablet esistenti, da quelli Apple a tutti i device Android e Windows 8/RT!
Scarica l’edizione adatta al tuo tablet dai seguenti link:

iPad (esiste anche la versione Retina)

Android

Windows 8/RT

Se poi la sete di news tecnologiche si fa sentire quotidianamente, basta puntare i vostri browser su www.youtech.it dove ogni giorno e ogni ora troverete gadget, prodotti, consigli, prove su strada e App.

Sotto, la cover del numero di ottobre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA