Che la coppia più privata di Hollywood stia lentamente uscendo allo scoperto? Andiamoci piano, perché in realtà si tratta solo di paparazzate che probabilmente Kristen Stewart e Robert Pattinson avrebbero tranquillamente evitato, però negli ultimi giorni i due volti di Twilight sono stati sorpresi insieme durante un paio di cenette romantiche. L’ultima, lunedì sera, quando gli obiettivi dei fotografi li hanno sorpresi mentre uscivano dalla trattoria italiana Ago (la preferita di Rihanna e George Clooney, pare) a Los Angeles, lui di nuovo sbarbato e lei casual, praticamente struccata e quasi bionda. Presi d’assalto da obiettivi e flash, i due si sono infilati di corsa in un taxi, destinazione ignota. Just Jared ha pubblicato alcuni degli scatti rubati a quella romantica serata.
Lo scorso sabato, invece, Rob e Kristen hanno cenato insieme ad amici alla Soho House, «senza mai staccarsi gli occhi di dosso» giura un testimone. «Si sono guardati per tutta la cena e spesso si scambiavano baci. Il braccio di Rob è rimasto intorno a lei per la maggior parte della cena, e continuavano a guardarsi ridacchiando per tutta la serata. Sono decisamente pazzi l’uno dell’altra. E lui la riempie di attenzioni».

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ora a Los Angeles per girare la campagna pubblicitaria per Breaking Dawn, le cui riprese inizieranno a Breve. Lei ha appena finito le riprese di On the Road in Arizona, accanto a Kirsten Dunst, Amy Adams e Viggo Mortensen per la regia di Walter Salles. (Foto kikapress)

Kristen Stewart e Robert Pattinson alla premiere losangelina di Eclipse



Stewart Pattinson Premiere Eclipse
Foto Kikapress



La Stewart e Pattinson paparazzati a Los Angeles



Stewart-pattinson-LA
Foto Kikapress



Guarda la photogallery dei film di Pattinson

Visita la sezione dedicata alla Twilight Saga

© RIPRODUZIONE RISERVATA