Cenerentola: primo sguardo all’attore Billy Porter nei panni della Fata Madrina [FOTO]

Il nuovo film su Cenerentola, che sarà un musical, arriverà il prossimo settembre

Billy Porter fata madrina

Cenerentola, il nuovo film Disney con protagonista Camila Cabello, ha appena fornito un primo sguardo all’attore Billy Porter nei panni della Fata Madrina.

Il film, che sarà un musical e sarebbe dovuto arrivare originariamente nei cinema, è una produzione Amazon Prime Original e arriverà direttamente sulla piattaforma di streaming a settembre.

Il regista ha voluto esplicitamente l’attore della serie televisiva Pose per la parte della Fata Madrina, in modo da fornire al pubblico una nuova chiave di accesso al personaggio, e ha dichiarato di aver scritto il ruolo pensando proprio a Porter (è la prima volta che la Fata Madrina viene interpretata da un uomo). La prima immagine è stata diffusa, in esclusiva, dalle colonne di Entertainment Weekly. LA POTETE AMMIRARE QUI
A tal proposito, lo stesso Porter aveva dichiarato in una precedente intervista: «La magia non ha genere ed i giovani sono pronti al cambiamento».
Il musical, diretto dalla regista Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie), vede appunto nel cast Camila Cabello nei panni di Cenerentola, lo stesso Billy Porter in quelli di una fata madrina non molto convenzionale, Nicholas Galitzine in quelli del principe Robert, e Minnie Driver nel ruolo della regina Beatrice.
 

Nel cast ci saranno anche Missy Elliott, Pierce Brosnan (il padre del principe Robert), Romesh Ranganathan, Idina Menzel (la matrigna cattiva Evelyn) e Maddie Baillio e Charlotte Spencer nei panni delle sorellastre. James Corden, accreditato come ideatore di questa nuova versione, ha prodotto l’opera assieme a Leo Pearlman.

Foto di copertina: Getty (Emma McIntyre/Getty Images for Entertainment Weekly; Walt Disney Pictures)

 
Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA