Centro Sperimentale di Cinematografia: il bando per l’ammissione al corso di Cinema d’Impresa è stato prorogato

La scadenza per la domanda è ora fissata per mercoledì 8 ottobre

Ecco una news interessante per i giovane cineasti e gli appassionati in generale di documentari e pubblicità: il bando di ammissione per il Corso di Cinema d’Impresa, che si terrà nella sede milanese del Centro Sperimentale di Cinematografia, è stato prorogato.
La scadenza per consegnare la domanda è ora quindi fissata per mercoledì 8 ottobre.
Qui di seguito il comunicato ufficiale del CSC:  «La scadenza per inviare o consegnare a mano la domanda di ammissione al Corso di Cinema d’Impresa (triennio 2015/2017) della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia è stata prorogata a mercoledì 8 ottobre 2014. Per la spedizione farà fede la data del timbro postale e la domanda inviata via posta dovrà comunque pervenire in Sede entro e non oltre le ore 16.30 del 15 ottobre 2014.
Il Bando mette a concorso:
-16 posti per l’ammissione alla quinta edizione del Corso di Cinema d’Impresa. Il Corso si propone di selezionare e formare figure professionali di Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d’Impresa ed in particolare Realizzatori di Progetto competenti nel campo della regia e della produzione del Documentario e della Pubblicità, fornendo una elevata e qualificata formazione interdisciplinare.
Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2015 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia.»

Per maggiori informazioni, potete visitare direttamente il sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA