Centurion: un trailer da “bollino rosso”

Ecco il nuovo cruento trailer del film diretto da Neil Marshall sulla Legione IX Hispana, vietato ai minori

A qualche mese di distanza dal primo trailer e dalla prima scena,  ecco un nuovo filmato di Centurion, il film che racconta le vicende della Legione IX Hispana, la legione romana a cui fu assegnato il compito di conquistare la Britannia. Protagonista è il generale Virilus (Dominic West) che deve guidare i propri soldati nel cuore del territorio nemico per salvare l’ufficiale romano Quintus Dias (Michael Fassbender), rapito dalla tribù dei Pitti. L’unica speranza di raggiungere l’obiettivo è Etain (Olga Kurylenko), un’indigena fatta prigioniera dai romani e diventata una guerriera.

La pellicola, diretta da Neil Marshall (The Descent – Discesa nelle tenebre), vede protagonisti Dominic West (300), Olga Kurylenko (007 – Quantum of Solace, Max Payne), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Noel Clarke, David Morrissey, Axelle Carolyn, Dave Legeno e Ulrich Tomsen.

Di seguito vi mostriamo il red band trailer, dove il sangue scorre a fiumi, diffuso in questi giorni per promuovere il film, uscito lo scorso aprile in Inghilterra, che uscirà il 27 agosto negli Stati Uniti; il lancio nelle sale sarà anticipato di quattro giorni per i possessori di XBox e di PlayStation3, il 23 luglio infatti sarà possibile vedere on demand la pellicola.

In Italia non è ancora stata fissata una data precisa, si sa solo che sarà distribuito da MediaFilm.

Sotto il poster e un’immagine di Centurion, il trailer vietato ai minori:



© RIPRODUZIONE RISERVATA