telegram

Challengers, Zendaya è una stella del tennis coinvolta in un ménage à trois nel primo trailer del film

Ecco le prime immagini del nuovo atteso film di Luca Guadagnino, con Josh O'Connor e Mike Fast

Challengers, Zendaya è una stella del tennis coinvolta in un ménage à trois nel primo trailer del film

Ecco le prime immagini del nuovo atteso film di Luca Guadagnino, con Josh O'Connor e Mike Fast

challengers zendaya

A un anno di distanza dall’apprezzato Bones and All, il visionario regista italiano Luca Guadagnino è pronto a tornare nelle sale con il suo nuovo film Challengers, del quale Warner Bros. Italia ha mostrato ora il primo trailer ufficiale.

La protagonista è Zendaya, attrice nota non solo com MJ nell’universo Marvel al fianco del fidanzato Tom Holland, ma anche per la serie di Sam Levinson Euphoria. Qui la ritroviamo nei panni di Tashi Duncan, una promessa del tennis che, a causa di un infortunio, diventa allenatrice. 

Passato e presente, carriera e vita privata si intrecciano insieme quando il marito di Tashi, fuoriclasse della racchetta che ha da tempo imboccato una parabola discendente, si ritrova ad affrontare l’ex migliore amico e a sua volta ex fidanzato di Tashi. Tra i tre, in gioventù, ci sono stati rapporti molto intimi che rendono questa sfida particolarmente tesa. 

Nel cast, assieme alla nuova stella del cinema, vedremo anche un volto noto come Josh O’Connor, apprezzati negli ultimi anni per la parte del giovane Carlo nella serie The Crown; qui interpreta Patrick, l’amico di un tempo della coppia protagonista. Il marito e campione di tennis avrà invece il volto di Mike Faist, attore e cantante statunitense visto in West Side Story di Steven Spielberg.

Nelle ultime ore è emersa la notizia che Challengers uscirà direttamente in streaming su Prime Video in Francia, una risposta di Amazon (il film è prodotto dalla MGM) alle stringenti regole sulle finestre cinematografiche in vigore Oltralpe. Negli Stati Uniti, invece, uscirà il 15 settembre – come rivelato dal trailer. 

Ancora da definire l’esatta data di uscita italiana, ma sarà a settembre: possibile un passaggio alla Mostra di Venezia prima dello sbarco nelle sale?

Foto: Warner Bros. Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA