Dopo la notizia della possibile partecipazione a Kingsman: The Golden Circle di Elton John, veniamo adesso a conoscenza che anche Channing Tatum si è unito a un già ricco cast che comprende Taron Edgerton, Colin Firth –redivivo dopo il primo film-, la nuova villain Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal e il ritrovato agente Merlino interpretato da Mark Strong.
A dare la notizia via Twitter è stato lo stesso Tatum, che ha condiviso un nuovo teaser poster che riporta questa scritta: «Mia mamma mi ha sempre detto che gli inglesi hanno dato a noi del sud le nostre buone maniere». Nell’immagine compaiono anche un paio di occhiali, decisamente meno eleganti di quelli visti nel primo poster che annunciava il ritorno di Firth. L’allusione, questa volta, potrebbe essere al personaggio interpretato dall’attore, un possibile membro di un’agenzia segreta Americana, gli Statesman.
Kingman: The Golden Circle diretto nuovamente da Matthew Vaughn uscirà nelle sale il 16 giugno 2017. Ecco l’annuncio di Tatum con teaser poster allegato:
I’m about to get all up in that Golden Circle. #Kingsman pic.twitter.com/LqCPJ6monO
— Channing Tatum (@channingtatum) 14 aprile 2016
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA