Chappie: online il primo trailer in italiano del nuovo film di Neil Blomkamp

Nel cast della pellicola sci-fi anche Hugh Jackman e Sigourney Weaver

La Columbia Pictures e la Sony Pictures hanno rilasciato quest’oggi online il primo trailer italiano di Chappie, il nuovo film sci-fi firmato da Neil Blomkamp (District 9), che segue la storia del robot Chappie e i rapporti che stringerà con gli umani nel corso della sua vita, esplorando in questo modo anche le conseguenze che l’influenza dell’uomo ha sulle macchine.

Ecco la sinossi ufficiale: “Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.”

Chappie diretto da Neil Blomkamp e con Sharlto Copley, Dev Patel, Sigourney Weaver e Hugh Jackman uscirà nelle nostre sale il 9 aprile 2015.

Ecco il trailer italiano:

http://youtu.be/RQ2n0YGP3SQ

Fonte: Youtube 

© RIPRODUZIONE RISERVATA