Charisma Carpenter sembra essere finalmente pronta per il passaggio definitivo dal piccolo al grande schermo: l’affascinante Cordelia della serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri e del suo spin-off Angel sfrutterà a pieno il successo ottenuto con l’uscita negli Stati Uniti di The Expendables – I Mercenari, il film diretto ed interpretato da Stallone – oggi in uscita nelle sale italiane – che rappresenta una sorta di tributo a diverse pellicole d’azione degli anni ottanta e nel quale l’attrice veste i panni di Lacy, fidanzata di Lee Christmas (Jason Statham).

Presto, infatti, come annunciato da Beyond Hollywood, vedremo la Carpenter alle prese con un ruolo da co-protagonista nel nuovo thriller indipendente del regista televisivo Jason Borque, le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa a Vancouver, in Canada. Crash Site, questo il titolo scelto, narrerà la storia di una coppia che, durante una vacanza, si spinge nella boscaglia con la propria jeep, rimanendo coinvolta in un incidente. Il viaggio di ritorno verso casa sarà pieno di insidie, ferite, attacchi, prove inattese e colpi di scena, diventando quanto più emblematico dello scontro tra natura e civiltà.

Ad affiancare Charisma Carpenter, nella parte del marito, sarà Ty Olsson, saltato alla ribalta grazie ad alcune sue comparse in serie televisive (quali Men in Trees – Segnali d’amore, Battlestar Galactica e Defying Gravity – Le galassie del cuore) e film (come, ad esempio, 2012, Aliens vs. Predator 2 e Just Friends – Solo amici). (Foto Kikapress)


Charisma Carpenter Foto Kikapress
Charisma Carpenter (Foto Kikapress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA