C’era da aspettarselo: il prossimo film di Quentin Tarantino, ormai lo sappiamo, ruoterà attorno ad alcuni indelebili fatti accaduti nel 1969, tra cui i famigerati massacri orchestrati da Charles Manson. Poteva quindi mancare nella storia il buon Roman Polanski, allora marito di Sharon Tate, la più nota vittima della Manson Family?
Ovviamente no, e a confermarlo è Justin Kroll di Variety. Qui le sue parole, che ci danno anche un aggiornamento sul ruolo di Leonardo DiCaprio e su quello che si stanno apparentemente contendendo Brad Pitt e Tom Cruise: «Il ruolo per Brad Pitt e Tom Cruise è quello di uno stuntman, non un procuratore. Il personaggio di Leo sarà un vicino di casa della Tate, e Roman Polanski avrà un ruolo importante. Quentin Tarantino vuole un autentico attore polacco per la parte».
Insomma, il progetto – ancora senza titolo ufficiale – sta diventando sempre più interessante, non trovate anche voi? Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale statunitensi il 9 agosto dell’anno prossimo.
Some QT-Manson updates: The role Pitt and Cruise have met on is for that of a stuntman not prosecutor, the Leo character is also Tate’s neighbor in the pic and Polanski will play key role in film, QT going discovery route wants authentic polish thesp
— Justin Kroll (@krolljvar) 1 febbraio 2018
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA