Elizabeth Banks, dopo aver debuttato alla regia con Pitch Perfect 2, è stata proposta dalla Sony la direzione di uno dei loro reboot in programma: Charlie’s Angels.

A riportarlo è The Hollywood Reporter, che afferma che l’attrice sia in trattative con la major per dirigere il remake della serie cult, che vedeva protagoniste tre agenti molto speciali, gli Angeli guidati da Charlie.

La Banks non ha ancora firmato nessun contratto, ma nel caso lo facesse, sembra che non sarà solo la regista del film: l’attrice produrrà il film insieme al marito Max Handelman.

Il sito afferma anche la Sony non abbia ancora trovato uno sceneggiatore e non si conosce ancora una data per l’inizio dei casting.

La serie originale del 1967, con protagoniste Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith, diede il via ad un vero e proprio fenomeno! La stessa Sony nel 2000 produsse il film Charlie’s Angels, (seguito poi da un secondo nel 2003), con protagoniste le bellissime Drew BarrymoreCameron Diaz Lucy Liu. L’ultimo reboot ha avuto poco successo, la ABC nel 2011 aveva prodotto uno show, con Minka KellyAnnie Ilonzeh Rachael Taylor, ma la serie fu cancellata alla prima stagione.

Cosa avrà di diverso questo reboot? Noi di sicuro vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA