Che bella giornata, il trailer del nuovo film di Checco Zalone

Arriva il secondo film del comico pugliese, diretto da Gennaro Nunziante, nelle nostre sale dal 5 gennaio 2011. Nel cast anche Rocco Papaleo, Ivano Marescotti e Tullio Solenghi

Checco Zalone, il comico pugliese reso noto al grande pubblico dalla trasmissione televisiva Zelig, torna sul grande schermo. Dopo il successo dello scorso anno del suo primo film Cado dalle nubi, che ha incassato circa 14 milioni di euro in Italia, è ora pronto per approdare nelle sale italiane con Che bella giornata, il nuovo atteso film di cui vi proponiamo il trailer ufficiale (sotto).

Diretto da Gennaro Nunziante, e con un cast composto, tra gli altri, da Rocco Papaleo, Ivano Marescotti e Tullio Solenghi, la commedia scritta e interpretata dallo stesso Zalone, esordirà nelle nostre sale il 5 gennaio 2011. Il film narra di Checco, security di una misera discoteca della Brianza, che si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano per contrastare il pericolo di attentati. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano. Un giorno Checco incontra Farah (Nabiha Akkari), una studentessa d’architettura che si finge francese e si innamora di lei. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani. Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l’animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

Sotto, il trailer del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA