Che gusto c’è senza musica? Il costume di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2 avrà integrato un lettore Mp3

Nel secondo capitolo della saga di Marc Webb, il design della tuta dell'Uomo Ragno presenterà alcune modifiche rispetto al passato

In caso ve lo siate mai chiesto, anche i supereroi hanno la propria playlist. D’altra parte, come non capirli: tutto il giorno impegnati a salvare il mondo da cattivoni con sete di potere e manie di grandezza. In The Amazing Spider-Man 2, Andrew Garfield dovrà affrontarne addirittura due, Electro (Jamie Foxx) e Rhino (Paul Giamatti): gli scontri terranno impegnato non poco il nostro arrampicamuri di quartiere, e allora perché non alleggerire la tensione a ritmo di musica? Il nuovo costume dell’Uomo Ragno che vedremo in questo secondo capitolo, infatti, è stato pensato con un lettore Mp3 integrato, che il supereroe controllerà dal suo spararagnatele. A curare il design della tuta è stata Deborah Lynn Scott, che ad Entertainment Weekly ha svelato: «Il costume sarà diverso, più da duri, migliorato sotto molti aspetti». Oltre all’Mp3, tra le novità troviamo: sfumature più scure di rosso e blu rispetto al primo episodio, il classico logo del ragno realizzato in 3D, e non solamente disegnato sul petto, occhi più grandi ed espressivi e il ritorno della cintura, assente nel film precedente.

Ricordiamo che il cinecomic di Marc Webb sarà uno degli eventi più importanti al Comic-Con di San Diego, che da questo giovedì (18 luglio) a domenica (21 luglio) noi di Best Movie seguiremo con aggiornamenti quotidiani.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA