Che cosa saresti disposto a fare per 250.000 euro? È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un sex tape da diffondere in rete, in cambio di questa cifra. Una somma che, in termini pratici, cambierebbe la vita di chiunque: il punto sta nel decidere se pagarne il prezzo, mettendosi alla mercé del web (e quindi di tutti), può valerne la pena.

Edoardo Leo dirige e interpreta una commedia che affronta un tema dai contorni non solo ilari, poiché circondano anche la cronaca (basti pensare al recente suicidio della trentenne di Napoli in seguito alla diffusione su Internet di alcuni suoi video hard). Mai come in questo momento la sensibilizzazione sui contenuti da diffondere sul web – via social e non – è necessaria, e Leo potrebbe trovare le corde giuste per arrivare al pubblico, giovane e maturo.

Che vuoi che sia arriverà nelle sale il prossimo 9 novembre e di seguito trovate il primo teaser trailer. Nel cast anche Rocco Papaleo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA