telegram

Checco Zalone ritornerà al cinema nel 2019, e c’è un’importante novità

Riuscirà a eguagliare il successo di Quo Vado?

Checco Zalone

Dopo il successo stellare di Quo Vado?, che ha guadagnato oltre 65 milioni di euro piazzandosi al numero 2 nella classifica dei film più visti di sempre al box office italiano subito dopo Titanic di James Cameron, sappiate che per vedere la prossima commedia con protagonista Checco Zalone bisognerà attendere ancora un po’.

Come confermato dal produttore Pietro Valsecchi, infatti, la prossima avventura dell’interprete arriverà nelle sale solo durante il 2019, e novità importantissima: dietro la cinepresa non ci sarà più il fido Gennaro Nunziante (che con Checco aveva realizzato anche Cado dalle nubi, Che bella giornata, e Sole a catenelle), bensì lo stesso Zalone!

A quanto pare, infatti, tra Nunziante e il comico non c’era più feeling creativo, e complice il non raggiungimento di un accordo economico, si è infine deciso per il divorzio. Valsecchi, comunque, è convinto che la vera star rimane Zalone, e si dichiara assolutamente tranquillo riguardo il futuro.

Dal canto suo, ricordiamo che Nunziante ha appena diretto Fabio Rovazzi ne Il vegetale, in uscita nelle sale italiane il 18 gennaio.

Fonte: CDM

© RIPRODUZIONE RISERVATA