Chi ti ricorda? Tutti i look più assurdi degli Oscar 2019
whatsapp

Chi ti ricorda? Tutti i look più assurdi degli Oscar 2019

Da Emma Stone a Jason Momoa, passando per Helen Mirren, Brie Larson, Maya Rudolph, Melissa McCarthy e tante altre star. Guardate i look più assurdi della notte degli Oscar 2019

Chi ti ricorda? Tutti i look più assurdi degli Oscar 2019

Da Emma Stone a Jason Momoa, passando per Helen Mirren, Brie Larson, Maya Rudolph, Melissa McCarthy e tante altre star. Guardate i look più assurdi della notte degli Oscar 2019

Durante la lunga notte degli Oscar se ne vedono davvero di tutti i colori. A sfilare sul red carpet dell’importante manifestazione cinematografica ci sono attori, registi, produttori, ma anche starlette varie che sono ben consce che questa è la loro occasione per mettersi in mostra. Mai come al Met Gala, dove si arriva a dei livelli difficili da eguagliare, eppure anche in questa 91esima edizione degli Academy Awards abbiamo assistito a dei look davvero improbabili. Volete qualche esempio?

Emma Stone che sembra un waffle, Glenn Close che si consola per la sconfitta immedesimandosi in un enorme cioccolatino dorato, l’attrice e doppiatrice Maya Rudolph che ha “rubato” il vestito alla Barbie o ancora Jason Momoa in stile rosa chanel come già Marge Simpson prima di lui. Ma anche Amy Adams in un vestito aderente a squame come un serpente, l’attore della serie tv Pose Billy Porter con un abito alla Rossella O’Hara, Brie Larson che ha rubato la maglia in Mithril di Frodo e Spike Lee che rende omaggio da una parte al personaggio di Waluigi di Super Mario e dall’altra ricorda l’autista del Nottetempo di Harry Potter.

Senza contare Melissa McCarthy che si è presentata sul palco degli Oscar 2019 per annunciare il vincitore nella categoria di Migliori costumi rendendo omaggio a uno dei film favoriti, ovvero La favorita. Tutto inutile però, la statuetta se l’è infatti aggiudicata Black Panther. 

Guardate nella gallery qui sotto tutti i look più assurdi della serata

© RIPRODUZIONE RISERVATA