telegram

Chris Evans è l’uomo più sexy al mondo, ma per l’attore è un guaio: «Mi ha dato solo problemi»

L'attore ha scherzato sul traguardo raggiunto nei giorni scorsi, tirando in ballo anche il collega ex detentore del titolo Paul Rudd

Chris Evans è l’uomo più sexy al mondo, ma per l’attore è un guaio: «Mi ha dato solo problemi»

L'attore ha scherzato sul traguardo raggiunto nei giorni scorsi, tirando in ballo anche il collega ex detentore del titolo Paul Rudd

chris evans

Essere l’uomo più sexy al mondo è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. O almeno così sembra, a giudicare dalle recenti parole di Chris Evans, eletto dalla rivista People nei mesi scorsi e ora tornato sull’argomento con qualche retroscena che coinvolge anche il collega Paul Rudd.

Ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha dichiarato con ironia che la sua vita è cambiata da quel momento, ma non esattamente in meglio. Essere eletto uomo più sexy al mondo lo avrebbe esposto infatti solo a tante prese in giro da parte dei suoi amici. Quando il conduttore gli ha chiesto se avesse sentito Paul Rudd dopo la notizia, ha raccontato di essere in una lega di Fantafootball assieme a lui e altri celebri attori: «Mi hanno stuzzicato parecchio, sembra che l’unica cosa che quel titolo abbia fatto sia dare problemi».

Per strada, ha aggiunto, nessuno lo ferma per fargli le congratulazioni e dirgli «Bravo, ce l’hai fatta», ma si limitano solo a «rompermi le palle». Compreso lo stesso interprete di Ant-Man, suo predecessore nel 2021, che nei mesi scorsi aveva rivelato di averlo messo in guardia: «Gli ho detto: ‘Chris, le cose stanno così: questo titolo comporta enormi responsabilità. Se vuoi ci sediamo insieme, ne parliamo, ci vorrà tutta la giornata perché c’è molto per cui devi essere pronto e ci sarà molta aspettativa su di te. Se vuoi organizzare una strategia o sapere cosa comporta, sono disponibile per te’. E gli ho dato una serie di giorni». Peccato che, a quanto pare, Chris Evans non abbia mai risposto al suo messaggio.

Tutte dichiarazioni da leggere con assoluta ironia, la stessa usata dall’ex Captain America per reagire alla “vittoria” del titolo: «Mia mamma sarà molto contenta – aveva detto – È orgogliosa di tutto quello che faccio ma questo è qualcosa di cui potrà davvero vantarsi».

Sono già parecchie le star dell’MCU che sono state elette dalla rivista: Chris Hemsworth, Michael B. Jordan, Idris Elba, Paul Rudd e quindi Evans. A chi toccherà il prossimo anno? L’ex volto Marvel, probabilmente, non vede l’ora di passare il testimone e potersi liberare di un tale fardello…

Leggi anche: Ana De Armas “ghosta” Chris Evans nel primo trailer del loro nuovo film insieme

Foto: Marvel Studios

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA