telegram

Chris Evans sarà protagonista del disaster movie Greenland

Alla regia il Neill Blomkamp di District 9 ed Elysium

Chris Evans sarà protagonista del disaster movie Greenland

Alla regia il Neill Blomkamp di District 9 ed Elysium

Ci sono novità interessanti nel futuro di Captain America, o meglio dell’attore che lo interpreta, Chris Evans, che, come probabilmente già saprete, abbandonerà il ruolo del supereroe Marvel dopo Avengers 4.

Come riportato da Collider, pare che il prossimo progetto di Evans lo vedrà coinvolto in qualcosa di leggermete diverso rispetto ai cinecomic in cui ormai siamo abituati a vederlo. L’attore sarà infatti protagonista di Greenland un disaster movie diretto dal regista di Elysium e District 9, Neill Blomkamp. 

Per quello che ci è dato di sapere al momento sulla trama, pare si tratterà della storia di una famiglia costretta a sopravvivere a un cataclisma naturale di proporzioni bibliche, ma non è certo se la causa del disastro sarà da imputare alle condizioni climatiche del pianeta, colpito dal riscaldamento globale.

L’ultima opera di Blomkamp, Chappie, non era stata accolta in maniera particolarmente calorosa da pubblico e critica, inoltre pare che il suo progetto legato al franchise Alien sia attualmente ad un punto morto. Greenland potrebbe quindi essere la chiave di volta per tornare a conquistarsi un posto di rilievo a Hollywood e pare che per questo nuovo film abbia in mente un mood completamente diverso rispetto ai precedenti. Non ci resta che rimanere in attesa…

Foto: © Walt Disney Pictures/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA