Chris Hemsworth

I discorsi sono motivazioni sono qualcosa che interessano spesso molti uditori indipendentemente dall’argomento trattato, funzionando soprattutto per la loro carica attrattiva ed empatica.

A fornirci un motivational speech curioso e bislacco nelle ultime ore ci ha pensato l’attore Chris Hemsworth, interprete di Thor nei film della Marvel: sul web sta infatti spopolando un video dell’attore alle prese con pose e mood da vero life coach, mentre è intento a recitare a favore di camera un monologo molto particolare. 

Nel video si vede Hemsworth fare il pieno di positività con frasi come “Oggi è il tuo giorno”, “Stai assolutamente spaccando in tutto ciò che stai facendo, dal tuo lavoro alla tua vita sociale alla passione che metti nei tuoi progetti”. C’è addirittura spazio per una frase al confine con lo smielato come “la sola cosa più meravigliosa del tuo sorriso è la tua personalità”

Il video è stato condiviso in prima battuta da Best of Chems, un account fan di twitter dedicato a Hemsworth, il quale alla fine del video arriva a dire: “Sono orgoglioso di te. Sono così orgoglioso di te”. Legittimo chiedersi se il video rientrasse in qualche tipo di campagna promozionale: alla fine del filmato compare uno scorcio dell’animazione, inconfondibile, della N del logo di Netflix, per cui è probabile che fosse un contenuto legato in qualche modo a un prodotto della piattaforma, come il film di successo Tyler Rake (Extraction), interpretato proprio da Hemsworth e uscito in streaming ad aprile 2020.

Potete farvi una vostra idea vedendo direttamente il video nel link di seguito e, naturalmente, dicendoci cosa ne pensate nei commenti! 

QUI IL VIDEO INTEGRALE DEL DISCORSO DI CHRIS HEMSWORTH. 

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

© RIPRODUZIONE RISERVATA