telegram

Chris Hemsworth: ecco Thor senza muscoli nel filmato che lasciò i fan senza parole [VIDEO]

Un Dio del Tuono decisamente mai visto prima!

Chris Hemsworth: ecco Thor senza muscoli nel filmato che lasciò i fan senza parole [VIDEO]

Un Dio del Tuono decisamente mai visto prima!

Thor Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, l’interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe, nell’immaginario collettivo dei fan della Marvel è indissolubilmente legato ai muscoli e al fisico scultoreo del suo personaggio, e probabilmente ben pochi attori meglio di lui avrebbero potuto incarnare il Dio del Tuono nei film dei Marvel Studios

In rete aveva però fatto capolino, non troppo tempo fa, un video che aveva lasciato senza parole e turbato non poco quanti lo avevano visto, dato che mostrava una versione inedita e senza muscoli dell’interprete australiano. 

Questo spot era realizzato dall’app di allenamento e benessere Centr, gestita dallo stesso Hemsworth e dal suo team, che permette di creare una schedule dei pasti e di realizzare dei programmi di allenamento personalizzati, con tanto di video-esercizi eseguiti da Hemsworth stesso. 

Il video, che secondo molti commentatori presentava un elevato tasso di cringe, provvedeva a piazzare il volto di Hemsworth anche su altri corpi, donne comprese, e l’interprete faceva anche molta auto-ironia definendosi: «uno stro**o che non sa niente di allenamento, benessere o meditazione. Il suo team invece». Potete giudicare voi stessi di seguito recuperando il filmato, qualora all’epoca della sua diffusione ve lo foste perso.

QUI IL VIDEO DI CHRIS HEMSWORTH SENZA MUSCOLI

Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni dell’eroe asgardiano in Thor: Love and Thunder, dove reciterà accanto a Natalie Portman nel ruolo di Mighty Thor. Il film è diretto ancora una volta da Taika Waititi e vedrà nel cast anche Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Christian Bale nel ruolo del villain Gorr; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio 2022.

Fonte: Instagram

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Chris Hemsworth ha quasi perso il ruolo di Thor nel MCU per colpa di… Ballando con le stelle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA