Chris Hemsworth: il nuovo filmato dell’attore senza muscoli turberà i fan di Thor [VIDEO]

E questa volta non ha niente a che vedere con Fat Thor

chris hemsworth in un video senza muscoli

È un Chris Hemsworth sicuramente mai visto prima quello che è comparso nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attore che ha dato il volto e il corpo a Thor, ha lasciato basiti i suoi fan con un video in cui appare senza i suoi iconici muscoli. Anzi, a ben vedere senza tutto il suo corpo.

Lo spot è stato realizzato per Centr, un’app di allenamento e benessere gestita dalla stessa star del cinema e dal suo team. Creata da uno degli Avengers più amati dal pubblico, permette di pianificare pasti e di ricevere allenamenti personalizzati. Alcuni video-esercizi sono eseguiti dallo stesso Chris Hemsworth.

Il progetto è stato pubblicizzato in queste ore con un video decisamente originale e distubante. Chris Hemsworth come non lo avete mai visto, ovvero col suo volto sul corpo di altre persone, tra cui alcune donne, decisamente meno scolpite di lui. Nel promo, la sua stessa voce lancia qualche insulto a se stesso, definendosi «uno stro**o che non sa niente di allenamento, benessere o meditazione. Il suo team invece…”. 

QUI IL VIDEO DI CHRIS HEMSWORTH SENZA MUSCOLI

L’ironia usata è la stessa che ha rilanciato il Dio del Tuono in maniera del tutto inaspettata, e che ha dato vita al personaggio Fat Thor, o Thor Lebowski come viene chiamato dalla sua apparizione in Avengers: Endgame. Ora, è messa al servizio di un progetto che col cinema ha poco a che fare, ma che al centro ha sempre la figura dell’attore australiano, forse un po’ meno muscolosa di come i fan se la ricordano.

Fonte: Instagram

Foto: Disney/Marvel

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA