Chris Hemsworth, la controfigura non ce la fa più a mantenere il suo stesso fisico: «Non era mai stato così muscoloso!»

La situazione dei muscoli di Chris Hemsworth è sempre più fuori controllo, e le parole del suo stunt di fiducia non hanno lasciato indifferenti i fan dell'attore

Chris Hemsworth

La situazione di Chris Hemsworth e dei suoi muscoli pare sempre più fuori controllo: in passato vi abbiamo raccontato più volte di quanto l’interprete australiano stia investendo sul suo fisico, tra allenamenti durissimi e altrettanti sforzi (con annesso un recente infortunio alla schiena, pare). E, a quanto pare, l’attore di Thor non sembra davvero essere intenzionato a mollare il colpo!

Se in Avengers: Endgame avevamo visto un Fat Thor imbolsito, flaccido e già di tono, il futuro del MCU (speriamo il più vicino possibile, in termini di fruizione del cinema in sala) riserverà agli spettatori un Hemsworth decisamente in forma smagliante e tirato a lucido!

Pare dello stesso avviso anche il “povero” stunt di Hemsworth in Thor: Love and Thunder, Bobby Holland Hanton, che ha l’arduo compito di fare da controfigura sul set al sempre più muscoloso Chris. Nel corso di un’intervista al programma radiofonico australiano Fitzy e Wippa, il body double di Hemsworth ha parlato di quanto sia difficile per lui lavorare per stare in forma e tenersi al passo col fisico da urlo di Hemsworth, seguendo anche – manco a dirlo – il suo stesso ferreo regime alimentare.

«Tutti guardano le sue foto e dicono “Wow, che fisico!”, e io mi dico “Ok, dovrò avere anch’io ad avere quella forma fisica” – ha dichiarato l’uomo, 33enne, che segue Hemsworth e lavora con lui fin dai tempi di Thor: The Dark World nel 2013 – Gli mando un messaggio e gli dico: “Grazie mille amico, questa volta sarà ancora più difficile!”. Seguiamo la stessa dieta, ma è più muscoloso ora di quanto abbia mai visto. Ogni due ore io e lui mangiamo. È diventato un lavoro di routine, non mi piace più mangiare! Devo superare i limiti del mio corpo, ma è una bella sfida, sono pronto».

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono attualmente in corso e l’uscita è prevista per il febbraio 2022. Nel cast oltre a Hemsworth ci sono anche Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn, mentre Taika Waititi, oltre a sedere dietro la macchina da presa in veste da regista, sarà anche Korg. A impreziosire il film anche Matt Damon, in attesa di possibili e attese conferme sulla presenza del Loki di Tom Hiddleston.

E voi, cosa ne pensate delle parole della controfigura di Hemsworth? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: CNN

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA