telegram

Chris Hemsworth svela i due più grandi ruoli che si è lasciato sfuggire

E c'è anche quello di un altro noto supereroe!

Chris Hemsworth svela i due più grandi ruoli che si è lasciato sfuggire

E c'è anche quello di un altro noto supereroe!

Chris Hemsworth

Oggi probabilmente nessuno rifiuterebbe Chris Hemsworth, ormai a tutti gli effetti uno degli attori più richiesti di Hollywood grazie al successo dell’Universo Cinematografico Marvel, in cui interpreta il possente Thor. Eppure, sappiate che non era così anni fa, e anche il buon Chris ha ricevuto diversi rifiuti mentre tentava di muovere i primi passi a Hollywood. Quali sono, però, i due ruoli più importanti che si è lasciato sfuggire?

A svelarli è direttamente l’attore durante una recente intervista: «Mi avevano quasi preso in GI Joe [nel ruolo di Duke]. Poi sono arrivato molto vicino a interpretare Gambit nei film di Wolverine per la saga degli X-men. In quel momento ero molto deluso, i soldi mi stavano per finire. Ma se avessi interpretato quei personaggi, non sarei riuscito a diventare Thor».

Insomma, alla fine gli è anche andata benissimo! La saga di GI Joe (ad aver ottenuto la parte di Duke è Channing Tatum) è ormai finita nel dimenticatoio, e la stessa cosa vale per X-Men: Le origini – Wolverine (in cui Taylor Kitsch vestiva i panni di Gambit). Entrando nell’UCM, invece, il nostro si è garantito fama e successo per anni, e ricordiamo che Thor è tra i Vendicatori rimasti in vita alla fine di Avengers: Endgame, motivo per cui potremmo probabilmente rivederlo in uno dei futuri cinecomic della casa, a iniziare magari da Guardiani della Galassia Vol. 3.

Fonte: Variety

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA