La Guerra delle due Rose, probabilmente, è scoppiata per molto meno. Chris Pratt, attore che negli ultimi anni si è dato come obiettivo doppiare la maggior parte dei personaggi più iconici dal mondo dei videogiochi e dei fumetti, è protagonista in queste settimane grazie a Garfield – Una missione gustosa; ma, al contrario del gattone, ha dichiarato di non apprezzare molto il suo piatto preferito.
Il personaggio è famoso per due cose: ama le lasagne e odia i lunedì. Non sappiamo come la pensi l’attore sul primo giorno della settimana, ma durante un’intervista con ComicBook ha reso chiaro il suo pensiero sul piatto della tradizione italiana, il più antico formato di pasta prodotta nel Paese per essere specifici.
«Non mi piacciono le lasagne – ha detto, come se nulla fosse -. Penso siano un po’ sopravvalutate». Non contento, e senza temere le ripercussioni da parte di un intero esercito di nonne italiane pronte a dichiarargli guerra, Chris Pratt è andato avanti spiegando il motivo dietro al suo giudizio: «Non mi piace il fatto che le verdure si nascondono al suo interno. Poi c’è quel lungo noodles flaccido, quel formaggino bianco che finisce per diventare freddo e non c’è mai abbastanza salsa. Non sono un fan».
Non sappiamo che lasagne abbia mangiato nella sua vita Chris Pratt, ma chiunque in Italia conosce qualcuno che sarebbe pronto a fargli cambiare idea sfornando la sua migliore versione del manicaretto. Di certo, questo suo parere rende ancora più “difficile” la sua interpretazione come Garfield, con il quale non si identifica sotto un aspetto a dir poco fondamentale.
Se siete fan del personaggio, vi ricordiamo che per l’uscita nelle sale di Garfield – Una missione gustosa abbiamo organizzato un contest: ci avete inondato di foto dei vostri amici felini e abbiamo scelto i tre vincitori. Potete trovarli a QUESTO LINK e siamo sicuri che a loro, al contrario di Chris Pratt, le lasagne piacerebbero molto.
Foto: Han Myung-Gu/WireImage
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA