Christian Bale, Amy Adams e Bradley Cooper in stile anni ’80 nelle prime due immagini ufficiali di American Hustle

Nel cast del nuovo film di David O. Russell, incentrato su un'operazione segreta dell'FBI contro la corruzione politica, figura anche Jennifer Lawrence

Dopo i primi scatti rubati dal set, oggi sono state diffuse due nuove immagini ufficiali di American Hustle con protagonisti Christian Bale, con occhiali a goccia in perfetto stile anni ’80 e un riporto poco affascinante, la bella Amy Adams, con un vestito dalla scollatura vertiginosa, e Bradley Cooper con barba e capelli riccioluti. Il nuovo film di David O. Russell racconta di un’operazione dell’FBI, nominata sotto copertura Abscam, realizzata negli anni ’80 per debellare la corruzione di alcuni membri del Congresso degli Stati Uniti. Il film vedrà anche la partecipazione di Jeremy Renner, Alessandro Nivola, Louis CK e Jennifer Lawrence che abbiamo visto con un elegante pellicciotto nelle precedenti immagini dal set. 

American Hustle, le cui riprese sono state realizzate nella città di New York, arriverà nelle sale italiane il primo gennaio del prossimo anno.

Guarda qui sotto le due nuove immagini di American Hustle:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA