Christopher Nolan al cinema, ma non per Tenet: ecco quale film ha scelto di vedere

Il regista di Tenet è comparso fra gli spettatori del cinema Regular, in California, a sostegno della riapertura delle sale. E ha scelto di guardare una commedia romantica

Uno spettatore d’eccezione si è presentato fra il pubblico di Irvine, in California: è il regista Christopher Nolan al cinema insieme alla moglie, la produttrice Emma Thomas, questa volta non per promuovere il suo film Tenet ma per dimostrare il suo sostegno alle sale cinematografiche

Christopher Nolan ha scelto di andare al cinema per vedere la commedia romantica The Broken Hearts Gallery di Natalie Krinsky. E non era la prima volta che tornava al grande schermo dopo la riapertura delle sale cinematografiche in California: Deadline riporta che la scorsa settimana era già stato al cinema per guardare The Personal History of David Copperfield di Armando Iannucci, ispirato al classico di Charles Dickens con Dev Patel nel ruolo di Copperfield, Peter Capaldi, Hugh Laurie, Tilda Swinton e Ben Whishaw.

Per ringraziare il regista, il cinema Regal Irvine Spectrum ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto della visita. Un gesto importante, quello di Nolan, in un momento di grande difficoltà delle sale cinematografiche statunitensi, tenute sul filo dai continui cambi di calendario delle uscite più importanti previste per l’autunno, come quelle di Wonder Woman 1984.

 

Tante star si stanno mobilitando per sostenere il ritorno del pubblico nelle sale cinematografiche: a fine agosto anche Tom Cruise era andato al cinema a Londra per vedere Tenet insieme al regista Christopher McQuarrie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA