Christopher Nolan ha chiuso con i supereroi?

Il regista è impegnato nella promozione di Dunkirk, war movie che arriverà nelle nostre sale il 31 agosto 2017 e racconterà “l’evento che ha cambiato il destino del mondo”

Christopher Nolan

Impegnato nella promozione del suo ultimi film, Dunkirk, Christopher Nolan ha rivelato che ha visto e amato Wonder Woman di Patty Jenkins, ma che ha chiuso con i cinecomic e i supereroi in generali.

«Cioè, guardo i film. E me li godo moltissimo come spettatore in questo periodo. Ho passato 10 anni della mia vita con uno dei personaggi più popolari del genere. È stato un grande onore e un privilegio lavorare con lui, ma è arrivato il momento di passare ad altro» ha dichiarato Nolan.

Non è un caso che di recente il regista, che tutti vorrebbero alla guida del prossimo film dedicato a James Bond, ha rivelato che potrebbe dirigere un film solo se «dovesse reinventare il franchise».

Nonostante non abbia più voglia di dirigerli, probabilmente continuerà a produrlo, come ha fatto con Man of Steel Batman v Superman: Dawn of Justice.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Dunkirk arriverà nelle nostre sale il 31 agosto 2017.

Leggi anche Christopher Nolan svela perché Dunkirk sarà così breve

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA