Non credevate mica che Christopher Nolan si fosse preso un periodo di vacanza e relax, vero? Infatti, l’acclamato regista di Inception, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro ha già un nuovo progetto che bolle in pentola, e qualcosa ci fa supporre che sarà decisamente esplosivo, come al solito.

A rivelarlo è niente di meno che uno dei suoi attori preferiti, Michael Caine, che ha dichiarato così a Hollywood Reporter: «Ha un nuovo film. Ho cenato con lui l’altra sera. Ed è molto riservato, non mi ha mai detto nulla. Non lo so se ci sia un ruolo per me. Non me l’ha detto».

Ovviamente, alta è la possibilità che Caine sia proprio tra i protagonisti della misteriosa pellicola, non solo perché vanta già svariate collaborazioni con Nolan, ma anche perché avrebbe poco senso che un regista svelasse ad un attore di essere alle prese con una nuova opera, se alla fine non avesse la minima intenzione d’ingaggiarlo.

Che sia proprio questo il film senza titolo che l’autore dovrebbe far uscire con la Warner Bros il 21 luglio 2017? Di più: che possa trattarsi dell’adattamento del manga giapponese cult Akira di cui ormai si vocifera ormai da diversi mesi? Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA