Durante il fine settimana, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno partecipato a un panel durante la Wizard World a Philadelphia e ne hanno approfittato per stuzzcare i fan su quello che succederà nel prossimo film Marvel dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok.
Secondo Hemsworth, prontissimo a rientrare nei panni di Thor, i fan dovrebbero essere davvero entusiasti di questo terzo film. Ecco cosa ha rivelato l’attore quando gli è stato chiesto se poteva svelare qualcosa del film: «Sarà molto divertente. Credo che sia un grande cambiamento e che avvenga in un modo fantastico, diverso da ogni altra cosa che abbiamo visto finora».
Parlando, invece, di Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok (rivelando qualcosa anche della trama, ma non troppo): «È un tipo incredibile e di talento e ci mette davvero il cuore in tutto quello che fa, il film è molto diverso da Thor, è conterrà anche un diverso Loki. Andremo in un mondo nuovo, che non abbiamo mai provato prima. È divertente sai, uh, ma il problema è che non posso dire troppo».
Mentre Hiddleston scherza sull’altro atteso ritorno del film, quello dell’Hulk di Mark Ruffalo: «E non dimentichiamoci che anche Hulk ci sarà in Ragnarok, non è un segreto! E l’ultima volta che Loki e Hulk sono stati nella stessa stanza non è andata a finire bene per Loki!».
Nel cast del film oltre a Hemsworth, Hiddleston e Ruffalo, anche Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).
Thor: Ragnarok uscirà al cinema il 25 ottobre 2017.
Qui sotto i video del panel a Philadelphia:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA